Edoardo Molinari – 18 buche

Sport
Edoardo Molinari – 18 buche
Autore: Edoardo Molinari
include 8 pagine illustrate
Pagine: 160
ISBN: 9788896873311
Prezzo libro: 16.00 €
Prezzo ebook: 5.99 €
Tag libro

La mia vita sul campo da golf

Può sembrare un passatempo esclusivo, un gioco per pochi, un mondo a parte fatto di atleti eleganti e distaccati, il golf invece è uno sport alla portata di tutti, ma che richiede impegno e infinita dedizione. Da qualche anno è entrato prepotentemente nelle case degli italiani che hanno preso confidenza con parole come par, green, birdie… Parte del merito di questa “primavera del golf” è dei giocatori, delle giovani leve che in pochi anni sono arrivati ai primi posti delle classifiche iridate.

Dai primi colpi alla pallina (presa in prestito ai genitori sui campi del Circolo Golf Torino), fino ai tappeti verdi più celebri del mondo in compagnia del fratello Chicco, la storia di Edoardo è quella di un campione che è tale anche nella vita. Non soltanto premi importanti, ma viaggi lunghissimi, settimane e mesi lontani da casa, fino a quando tutto si fa silenzio, la pallina è pronta sul tee e il tempo rimane sospeso. Ed è allora che si comincia a giocare sul serio, contro gli altri, ma anche e soprattutto dentro di sé. Questo libro è l’autobiografia, fuori e sul tappeto verde, di un atleta che ha fatto la storia del golf e dello sport italiano.


Condividi


Acquista
 
“Qualunque sia il motivo, capita che a un certo punto cominci a vincere. Prima ancora, senti che puoi cominciare a vincere.” - Edoardo Molinari -
Appuntamenti
Le nostre biografie in ebook da 1,99 euro
04/12/2015 - 07/01/2016 Tutto il giorno
Tutte le notizie