8 aprile

L’Italia dei sindaci ad Agorà – Rai 3

Marco Giacosa sarà ospite con il suo L’Italia dei sindaci nella puntata dell’8 aprile ad Agorà su Rai 3.

Agorà – Rai 3 dalle ore 8.00
A condurre il programma – giunto alla quinta edizione dopo gli ascolti record – ritroveremo Gerardo Greco, che “racconterà” una stagione segnata ancora profondamente dalla crisi economica e densa di sfide importanti per il governo, prima tra cui garantire la stabilità necessaria per la ripresa del Paese.

Agorà sarà la “piazza” in cui politica, rappresentanti delle istituzioni, del lavoro e della società civile si incontreranno per dare vita a un confronto autentico, ma dai toni mai urlati.

A stimolare il dibattito contribuiranno i sondaggi esclusivi dell’Istituto demoscopico Ixè, una costante interazione con il pubblico mediante i social network, e l’insostituibile Moviolone, guidato da Pablo Rojas.

[vc_row padding_top=”20px” padding_bottom=”20″ border=”none” inner_container=”true” bg_color=”#f9f9f9″][vc_column width=”1/1″][text_output]

Libri correlati

[/text_output][vc_posts_grid loop=”size:4|order_by:date|post_type:x-portfolio|by_id:9048″ grid_columns_count=”4″ grid_layout=”image|link_post” grid_link_target=”_self” grid_layout_mode=”masonry” grid_thumb_size=”150×204″][/vc_column][/vc_row]

Condividi
quando
8 aprile 2015
06:00 - 08:00