23 maggio - 6 giugno

Nella pancia della balena

Inaugurazione LibreriaBodoni+SpazioB
add editore partecipa ai due giorni di reading, video, musica, street art, silent disco, laboratori, colazioni, pic-nic, merende per festeggiare la nascita di Libreria Bodoni e Spazio B a Torino, in via Carlo Alberto 41 g.

Spazio B è un luogo di incontro con libri e proposte culturali a Torino. La chiave è la curiosità: proponiamo i risultati delle nostre continue esplorazioni in mondi poco conosciuti, fisicamente o retoricamente lontani. Si può trattare di zone d’ombra, talvolta di palmeti assolati oppure ancora d’altro. Spazio B è l’altro lato della Libreria Bodoni, dove trovate editoria indipendente e un’ampia selezione di libri per bambini. Spazio B si specializza in letteratura in lingue straniere, guide e letteratura di viaggio, saggistica scientifica, scienze sociali, arte contemporanea, Asia, universo LGBT, ricerca musicale e sul suono. Avremo riviste internazionali di musica, arte, design, fotografia, cinema, arredamento, natura. Vogliamo scambiare e immaginare idee. Siamo aperti, interdisciplinari, trasversali.

Opening party sabato 23/05 dalle h10 a notte
colazione con riviste d’arte e design, video arte Wai Mar Nyunt (Myanmar), pic-nic in libreria, all you can read con Dramelot, laboratori per bambini sensi + filosofia + popup, installazione opere di DEM, aperitivo e dj set, DONNY HATHAWAY Ritratto di un Genio interrotto (Soulful Songwriters parte I) Un’esperienza d’ascolto di Federico Sacchi, audiolibri di notte.

Party venerdì 5/06 dalle h19 a notte
cena sociale e aperitivo in strada, interventi dei Lettori d’assalto, reading musicale con autori e artisti, Silent disco Ballamenti con Their Duet (TDC PALAZZI), Moana Porno Revolution di Serini-Serli

Tutti gli eventi sono a ingresso libero

Opening party / Scarica la cartolina

Condividi
quando
23 maggio 2015
6 giugno 2015
08:00 - 00:30