19 settembre - 30 gennaio

Novità in add editore

Alla direzione commerciale e rapporti con i lettori di add editore arriva Gianmario Pilo, noto libraio della Galleria del Libro di Ivrea.

Già da questo autunno Gianmario Pilo coordinerà i rapporti di add con la distribuzione (ALI), quelli diretti con le librerie, i progetti avviati con le scuole, le attività con fiere, festival del libro, associazioni e aziende.

Questa collaborazione nasce per valorizzare le energie e le competenze di una figura, quella del libraio, fondamentale per la diffusione dei libri e nei rapporti con i lettori, nella condivisione della sfida di appassionare alla lettura anche i non lettori, compito essenziale per una casa editrice.

Assieme al nuovo incarico continuerà a occuparsi della Grande Invasione, del SuperFestival nell’ambito del Salone del libro di Torino e degli eventi della Galleria del Libro.

Ringraziamo Lorenzo Carni per l’ottimo lavoro svolto in add come responsabile dei rapporti con i lettori, e annunciamo che con lui stiamo preparando il festival di add di cui vi parleremo nel prossimo futuro.

Novità anche sul fronte della comunicazione: nel suo percorso di crescita e consolidamento, add editore ha affidato da aprile 2017 le attività di ufficio stampa all’agenzia di comunicazione d’FAgency di Isabella D’Amico, Valeria Frasca e Patrizia Renzi.
Avvalerci della loro esperienza non può che arricchire di nuove opportunità add editore e i suoi autori.

gli editori
Francesca Mancini e Paolo Benini

Condividi
quando
19 settembre 2017
30 gennaio 2018
22:00 - 22:59