31 gennaio - 17 maggio

Per i nostri lettori: #losguardoavanti

Noi di add lanciamo #losguardoavanti

Care lettrici e cari lettori di add,

È un tempo sospeso quello che stiamo vivendo, siamo tutti in attesa che passi presto.

È un tempo in cui poche cose sono chiare: l’importanza di sostenersi a vicenda, di rispettare le regole, di conservare la memoria di ciò che stiamo vivendo perché qualcosa dovrà cambiare nel modo dell’umanità di stare al mondo.

Questo tempo ci piace passarlo anche con i nostri autori e lettori, mantenendo #losguardoavanti

Ogni martedì e venerdì, a partire da venerdì 3 aprile, pubblicheremo sui nostri social brevi video dei nostri  scrittori che hanno voluto condividere pensieri e riflessioni con noi; conoscerete anche autori i cui libri, come potete immaginare, dovranno aspettare un po’ per essere pubblicati ma che hanno risposto desiderosi di esserci vicini e di presentarsi, in attesa di poter esser letti.

Sarà un vero giro del mondo, andremo nelle loro case in Canada, negli USA, in Inghilterra, Myanmar, Spagna, Francia, Germania, e naturalmente in Italia.

Abbiamo chiesto un saluto speciale all’autore di Coach Wooden and me e di Sulle spalle dei giganti: Kareem Abdul Jabbar, il cui incoraggiamento comincia con un ‘buongiorno Italia!’ che mette allegria.

In questi giorni un amico ci ha scritto: “Mantenetevi sani. Fate sopravvivere ADD. Abbiamo tante cose da fare!” Ecco, queste sono le parole che ci fanno stare bene.

Noi manteniamo #losguardoavanti, vi aspettiamo ogni martedì e venerdì sui nostri social, perché stiamo già lavorando al futuro.

 

 

Condividi
quando
31 gennaio 2020
17 maggio 2020
23:00 - 21:59