25 marzo

L’esperienza di Mario Tagliani su Rai Storia

Il 25 marzo il programma Diario Civile presenta Il futuro è adesso uno speciale ai carceri minorili,  tra cui il Ferrante Aporti di Torino, dove il nostro autore Mario Tagliani insegna da 30 anni.

Diario Civile è l’appuntamento settimanale sui temi della giustizia, dei diritti, del rispetto delle leggi con la partecipazione del Procuratore Nazionale Antimafia Franco Roberti.
Il programma racconta la lotta alla criminalità organizzata, compiuta ogni giorno dalle Istituzioni e dai cittadini, attraverso i documentari d’autore, le storie degli uomini e delle donne impegnati a combattere le mafie, il ricordo del sacrificio degli agenti delle forze dell’ordine, dei magistrati, dei giornalisti che lottano in nome della legalità, i fatti e le iniziative giudiziarie e della società civile.

Rai Storia – 25 marzo 2015 h.21.30

 

 

[vc_row padding_top=”20px” padding_bottom=”20″ border=”none” inner_container=”true” bg_color=”#f9f9f9″][vc_column width=”1/1″][text_output]

Libri correlati

[/text_output][vc_posts_grid loop=”size:4|order_by:date|post_type:x-portfolio|by_id:6753″ grid_columns_count=”4″ grid_layout=”image|link_post” grid_link_target=”_self” grid_layout_mode=”masonry” grid_thumb_size=”150×204″][/vc_column][/vc_row]

Condividi
quando
25 marzo 2015
20:30 - 21:30