27 settembre - 1 ottobre

Shady Hamadi in Sardegna (Cagliari, Abbasanta, Macomer, Alghero)

Shady Hamadi, autore di Esilio dalla Siria e La felicità araba, incontra i lettori sardi in un tour regionale dal 28 settembre al 1 ottobre 2016.

mercoledì 28 settembre, ore 18.00 – Biblioteca Provinciale Emilio Lussu, Parco di Monteclaro 9/B – ingresso in auto dal cancello di Via Mattei, Cagliari
Modera l’incontro Mauro Tuzzolino. In collaborazione con la Biblioteca Provinciale Emilio Lussu, le Associazioni Eutropia e Pamoja e la Libreria Edumondo, all’interno della manifestazione letteraria “Storie in trasformazione”.

giovedì 29 settembre, ore 18.00 – presso i locali dell’Agorà, via Guiso, Abbasanta (OR)
Modera l’incontro Mauro Tuzzolino. In collaborazione con l’Amministrazione Comunale, la Biblioteca e la Consulta giovanile di Abbasanta, le Associazioni Eutropia e Pamoja e la Libreria Edumondo, all’interno della manifestazione letteraria “Storie in trasformazione”.

venerdì 30 settembre, ore 11.30 – Incontro con gli studenti delle scuole superiori di Macomer (NU)

venerdì 30 settembre, ore 19.00 – presso Libreria EmmePi, Corso Umberto I, 235, Macomer (NU)
Incontro e presentazione dei libri di Shady Hamadi.

sabato 1 ottobre – presso libreria Cyrano di Alghero

Il tour sardo di Shady Hamadi è nato e curato in collaborazione con Pari o dispari? I libri aiutano a leggere il mondo organizzato dall’Associazione culturale Malik e con Libreria EmmePi di Macomer, Libreria Cyrano di Alghero.

 

 

 

 

 

Condividi
quando
27 settembre 2016
1 ottobre 2016
22:00 - 21:59