25 gennaio

La felicità araba. Presentazione con Shady Hamadi a Desio

Shady Hamadi presenta il suo libro La felicità araba. Storia della mia famiglia e della rivoluzione sirianain un incontro aperto al pubblico alle ore 21 nell’aula magna del Liceo E. Majorana di Desio, in occasione dell’uscita dell’edizione tascabile.

Nelle pagine di Shady Hamadi si incrociano i racconti di una stagione di lotte e di speranze che l’Occidente, distratto e colpevole, ha guardato troppo poco. Hamadi raccoglie testimonianze di sacrifici, di sofferenza, di dolore ma anche di coraggio e di aspettative portate avanti con orgoglio.

Il libro è un manifesto per il popolo siriano che sta vivendo la sua Primavera nelle piazze e nella rete. La felicità araba ci racconta quello che per troppo tempo non abbiamo voluto vedere.

[vc_row inner_container=”true” padding_top=”20px” padding_bottom=”20″ border=”none” bg_color=”#f9f9f9″][vc_column fade_animation_offset=”45px” width=”1/1″][text_output]

Libri correlati

[/text_output][vc_posts_grid loop=”size:4|order_by:date|post_type:x-portfolio|by_id:12937″ grid_columns_count=”4″ grid_layout=”image|link_post” grid_layout_mode=”masonry” grid_thumb_size=”150×204″][/vc_column][/vc_row]

Condividi
quando
25 gennaio 2016
20:00 - 21:30