23 marzo

Flavio Tranquillo all’Istituto Gianelli di Chiavari

Flavio Tranquillo, coautore di I dieci passi insieme a Mario Conte, incontra i ragazzi dell’Istituto Gianelli di Chiavari (GE) Lunedì 23 marzo alle ore 11:00, per il progetto sulla legalità legato al libro.


Mafia, legalità, società, informazione, soldi, dovere. Questi e altri termini fanno sempre più parte del dibattito mediatico e del nostro vocabolario di tutti i giorni, e dare un senso alle parole è una questione di vitale importanza. Per tutti, tutti i giorni. 
A farlo, con dieci termini chiave che formano il percorso evocato dal titolo, ci prova una coppia inusuale, quella formata da un giudice palermitano, Mario Conte, e da un giornalista sportivo milanese, la voce del basket italiano, Flavio Tranquillo.

[vc_row padding_top=”20px” padding_bottom=”20″ border=”none” inner_container=”true” bg_color=”#f9f9f9″][vc_column width=”1/1″][text_output]

Libri correlati

[/text_output][vc_posts_grid loop=”size:4|order_by:date|post_type:x-portfolio|by_id:6693″ grid_columns_count=”4″ grid_layout=”image|link_post” grid_link_target=”_self” grid_layout_mode=”masonry” grid_thumb_size=”150×204″][/vc_column][/vc_row]

Condividi
quando
23 marzo 2015
10:00 - 11:30