20 febbraio

Alex Corlazzoli partecipa al progetto Dardanello Incontra

Sabato 20 febbraio alle ore 10, al teatro civico Garelli di Villanova Mondovì, Alex Corlazzoli, co-autore di Sai maestro che… da grande voglio fare il premier, partecipa al primo incontro dell’iniziativa Dardanello Incontra.

L’associazione Piero Dardanello rilancia il proprio impegno a favore delle nuove generazioni: lo fa attraverso l’iniziativa Dardanello Incontra, sviluppata all’interno del progetto A scuola di giornalismo con Piero Dardanello, finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti del Piemonte. Dardanello Incontra è l’occasione per mettere a confronto scrittori e studenti, ma anche per promuovere la lettura tra i più giovani.

Sai maestro che
Sai maestro che… da grande voglio fare il premier

«Grazie alla collaborazione con add editore – spiega Sandro Dardanello, presidente dell’associazione “Dardanello” – nelle classi interessate dal progetto di giornalismo è stato analizzato dalle insegnanti, in lettura collettiva, il libro di Corlazzoli. Un nuovo modo di approcciarsi alla presentazione di un testo, visto che l’incontro con l’autore è volutamente successivo alla scoperta del libro».

Condividi
quando
20 febbraio 2016
09:00 - 10:30