Schermata 2019-01-11 alle 11.29.47

Tombola di beneficienza organizzata da add editore alla Libreria Bodoni – Torino

Lascia un commento

Sto caricando la mappa ....
27/01/2019 / 17:30

Via Carlo Alberto, 41, Torino

Domenica 27 gennaio ore 17.30 add vi invita a una tombola di beneficenza per Il Mondo Di Joele e il progetto Madri di Quartiere, che si svolge in Libreria Bodoni / Spazio B.

L’idea nasce da una problematica comune al mondo dell’editoria: cosa fare di quei libri fallati, comunque leggibili, ma con quel piccolo difetto che, di fatto, ne impedisce la vendita.
Perché quindi lasciarli al freddo e all’umidità di una cantina polverosa o mandarli al macero, quando possono essere usati non solo come strumento di conoscenza e crescita personale ma anche di solidarietà?
L’incasso della vendita delle cartelle, infatti, sarà interamente devoluto a Il Mondo di Joele, un’associazione operante sul territorio torinese che ben rappresenta l’identità dell’editore.

Il meccanismo del gioco è sempre lo stesso: si acquista una cartella e estrazione dopo estrazione i fortunati che vedranno sorteggiati i propri numeri vinceranno alcuni titoli della casa editrice.
Il costo delle cartelle è up-to-you ma con una base di partenza di € 3,00 l’una.
Ogni concorrente può acquistare un massimo di 5 cartelle che saranno già in vendita in Libreria Bodoni / Spazio B da lunedì 14 gennaio. Il numero di cartelle disponibili è di 90.

Vi aspettiamo numerosi!


Salva l'evento sul tuo calendario:
iCal | Google Calendar

Condividi