6 novembre - 8 novembre

add editore al Pisa Book Festival

Vi aspettiamo per la tredicesima edizione di Pisa Book Festival che si terrà dal 6 all’8 novembre 2015
al Palazzo dei Congressi di Pisa.
Troverete add editore allo stand 211 con tutte le novità e i libri di catalogo.

Il Pisa Book Festival è un salone nazionale del libro dedicato alla case editrici indipendenti che ogni anno in autunno riunisce a Pisa editori, scrittori, traduttori, illustratori e artisti italiani e stranieri. Con 150 editori espositori e oltre 200 eventi organizzati nei tre giorni è diventato un evento difficile da perdere per gli appassionati della lettura. Per gli editori il festival è una piattaforma speciale per acquisire nuovi sbocchi commerciali e discutere di idee e innovazione, ma soprattutto per entrare in contatto diretto con i lettori e presentare le loro novità in una delle sette sale del Palazzo dei Congressi, attrezzate con le migliori tecnologie.

Il programma culturale viene costruito ascoltando da una parte le proposte degli editori e dall’altra proseguendo lungo i percorsi ormai consolidati del Festival: le anteprime editoriali, il Focus sul Paese Ospite d’Onore, gli autori del Caffè la Repubblica, i Grandi Ospiti, il Translation Day e la sezione Junior, che porta avanti il rapporto privilegiato del Festival con le scuole e i giovani.

Informazioni:
Ingresso da Lungarno Buozzi
Orario di apertura ore 10.00 – 20.00

Prezzo di accesso:
venerdì 6 novembre, ingresso gratuito;
sabato 7 e  domenica 8 novembre, biglietto d’ingresso 5 euro – ridotto 4 euro.  Abbonamento per i due giorni 7 euro.

Ingresso gratuito per i ragazzi al di sotto i 18 anni e per i portatori di handicap. Riduzioni previste per persone con più di 60 anni, studenti delle Università di Pisa, Firenze e Siena, soci della Lega Italiana Tumori (LILT) e titolari delle carte Più e Multipiù delle librerie Feltrinelli.

Condividi
quando
6 novembre 2015
8 novembre 2015
09:00 - 19:00