16 novembre - 19 novembre

add editore a BookCity 2017: Rossari, Cirillo, B. Bianchi, De Riccardis

add editore partecipa a BookCity 2017 con tre autori della collana IncendiMarco Rossari, autore di Bob Dylan. Il fantasma dell’elettricità, Jacopo Cirillo, autore di Massimo Ranieri. Le rose non si usano più, Matteo B. Bianchi, autore di Yoko Ono. Dichiarazioni d’amore a una donna circondata d’odio (in uscita per add editore a giugno 2018) e Sandro De Riccardis, autore di La mafia siamo noi.

Venerdì 17 novembre ore 18.00 Istituto Comprensivo “Tommaso Grossi” (via Monte Velino 2, Milano)
Sandro De Riccardis incontra a scuola, in un incontro pubblico, genitori, insegnanti e ragazzi per discutere delle tematiche del suo libro La mafia siamo noi.
Evento organizzato in collaborazione con l’Associazione Equi.Libri in Corvetto.

Domenica 19 novembre ore 20.00 Teatro dal Verme (via S. Giovanni sul Muro, 2, Milano)
Incontro dal titolo Incendi, la passione per la musica con Marco Rossari, Jacopo CirilloMatteo B. Bianchi, e Gianmario Pilo.
L’evento è accompagnato da letture e musica.

Il festival
BookCity è un’iniziativa voluta dal Comune di Milano e dall’Associazione BookCity Milano (Fondazione Corriere della Sera, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, Fondazione Scuola per Librai Umberto e Elisabetta Mauri), a cui si è affiancata l’AIE (Associazione Italiana Editori), in collaborazione con l’AIB (Associazione Italiana Biblioteche) e l’ALI (Associazione Librai Italiani).

Per informazioni sul programma cliccare qui.

Ingresso libero.

 

Condividi
quando
16 novembre 2017
19 novembre 2017
23:00 - 22:59