10 novembre - 12 novembre

add editore partecipa al Pisa Book Festival 2017

Vi aspettiamo per la tredicesima edizione di Pisa Book Festival che si terrà dal 10 al 12 novembre al Palazzo dei Congressi di Pisa.
Troverete add editore allo stand 110 con tutte le novità e i libri di catalogo, oltre che all’incontro con il nostro autore Sandro De Riccardis (qui tutte le info).

Il Pisa Book Festival è un salone nazionale del libro dedicato alle case editrici indipendenti italiane che ogni anno in autunno riunisce a Pisa editori, scrittori, traduttori, illustratori e artisti italiani e stranieri.

Il programma degli eventi è organizzato secondo cinque filoni: le anteprime degli editori, il focus sul paese ospite, i grandi ospiti, gli autori di La Repubblica Caffè, i seminari del centro traduzione e lo spazio Junior.
Dal 2017 il Pisa Book Festival è tra i partner del progetto europeo CELA (Connecting Emerging Literary Talents).

Biglietteria
Biglietto 5 euro | Ridotto 4 euro * | Abbonamento per i due giorni 7 euro.
Venerdì ingresso gratuito per tutti.
Sabato e domenica ingresso gratuito per under 18.

* Ridotto: soci ASI (Associazione senologica internazionale), soci LILT (Lega Italia per la lotta contro i tumori), studenti universitari under 26, persone al di sopra dei 60 anni, dipendenti e viaggiatori Trenitalia in possesso del biglietto del treno (in data 10-11-12 novembre).

Condividi
quando
10 novembre 2017
12 novembre 2017
09:00 - 19:00