12 ottobre

A cinema con bebè

Torna a grande richiesta Cinema con Babè con Il pianeta dei calzini spaiati presentato da La Pina.
L’incontro si tiene a Torino,Cinema Massimo – 12 ottobre 2014, ore 10.30 – Sala Uno

Dopo il successo dello scorso anno, ritorna Cinema con bebè, l’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e del mensile Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli.

Prima data di una lunga serie di appuntamenti sarà domenica 12 ottobre 2014 alle ore 10.30 al Cinema Massimo, con la proiezione de Il pianeta dei calzini spaiati, cortometraggio tratto dall’omonimo libro de La Pina – espansiva e notissima voce di Radio Deejay che per l’occasione sarà presente in sala insieme al regista Emiliano Pepe.
La proiezione ha un obiettivo solidale: raccogliere fondi a favore di SOS Villaggi dei Bambini, con l’appoggio di NUK Italia, azienda produttrice articoli per la puericoltura da sempre impegnata in attività socialmente utili.

La proiezione si svolgerà a volume ridotto e luci soffuse. Ci saranno a disposizione fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking. Il biglietto è ridotto (4 euro) per tutti, adulti e bambini.[vc_row padding_top=”20px” padding_bottom=”20″ border=”none” inner_container=”true” bg_color=”#f9f9f9″][vc_column width=”1/1″][text_output]

Libri correlati

[/text_output][vc_posts_grid loop=”size:4|order_by:date|post_type:x-portfolio|by_id:6743″ grid_columns_count=”4″ grid_layout=”image|link_post” grid_link_target=”_self” grid_layout_mode=”masonry” grid_thumb_size=”150×150″][/vc_column][/vc_row]

Condividi
quando
12 ottobre 2014
08:30 - 10:00