Stéphane Hessel – Danza con il secolo

Biografie
Danza con il secolo
Autore: Stéphane Hessel
Traduzione: Sara Prencipe
Pagine: 384
ISBN: 9788896873427
Prezzo libro: 9.90 €
Prezzo ebook: 6.99 €
Tag libro

Attraversare un secolo e farlo insieme ai grandi della Storia: questo è stato il destino di Stéphane Hessel, ed è da questo vissuto che è nato il piccolo ma fortissimo appello a indignarsi per rivendicare i propri diritti che ha conquistato le coscienze di un continente.

Alle spalle di quelle poche pagine che si sono trasformate in un richiamo generazionale e culturale, c’è una vita straordinaria, arrivata a 94 anni con una splendida vitalità e una voglia di essere ancora e sempre parte del mondo che cambia. I lettori italiani si sono innamorati di Hessel e non hanno smesso di fare di Indignatevi! uno dei libri più venduti degli ultimi anni. Ora con Danza con il secolo Add editore porta in Italia il libro più sentito e amato da Hessel, molto più di un’autobiografia, un vero e proprio racconto di uomini, eventi, sentimenti, momenti di Storia e di grande riflessione.

La vita di Hessel racchiude molte vite, narrate in questo libro con la leggerezza, l’ironia e la forza cui Stéphane Hessel ha abituato tutti i suoi lettori.


Condividi

Rassegna Stampa
Video
Immagini
Stéphane Hessel – Danza con il secolo


Acquista
 
“Alla benevolenza che il destino mi accorda devo in buona parte il privilegio di saper guardare con fiducia al mondo e alla sua evoluzione nel tempo. E più il periodo che il mio sguardo abbraccia si allunga, più questo ottimismo si rafforza.” - Stéphane Hessel -
Appuntamenti
Voglia di ebook? add editore in promozione estiva su IBS
01/08/2015 - 30/09/2015 Tutto il giorno
add editore a Letti di notte 2015
20/06/2015 22:00 - 23:00
Tutte le notizie