Mattia Carzaniga – Facce da schiaffi

Tutti i libri
Facce da schiaffi
Autore: Mattia Carzaniga
Pagine: 160
ISBN: 9788896873496
Prezzo libro: 10.00 €
Prezzo ebook: 4.99 €

Il catalogo di quelli che se lo meritano

Il tizio che ti telefona ogni due minuti per dirti che ti ha mandato una mail? Il capo che lascia ogni grana sulla nostra scrivania, soprattutto il venerdì sera? Il ragazzo che ti ferma per strada chiedendoti: «Hai pregiudizi contro gli ex carcerati?» O, più banalmente, il vicino che fa finta di non vederti? Il cameriere che ti tormenta con la frase «Va tutto bene»? Ecco, questi sono quelli che se lo meritano e ai quali uno schiaffo, simbolico, per carità, lo vorremmo spesso sganciare.

L’elenco delle persone fastidiose è però molto più lungo di quello che si può credere e Mattia Carzaniga riesce a costruire un catalogo esilarante e sorprendente. Ogni lettore potrà trovare la faccia da schiaffi che vorrebbe avere davanti, ma anche, attenzione, riconoscersi in un possibile bersaglio. Un libro per ridere e sorridere delle piccole disgrazie e fatiche quotidiane, indispensabile come la valeriana prima di dormire.


Condividi

Rassegna Stampa
Video

Acquista
 
“Questo non è un libro per buonisti. Con la conseguenza che i buonisti saranno i primi a essere presi a schiaffi in queste pagine…”